Aumenta la dimensione del testoRiduci la dimensione del testoSegnala via emailInvia la paginaCondividi suAggiungi questo articolo a FacebookAggiungi questo articolo a TwitterAggiungi questo articolo a LinkedinAggiungi questo articolo a Google

Alessandria d’Egitto - Al Consolato attivata la procedura on-line per i “visti’”

26 Luglio 2012

Il Consolato italiano di Alessandria d’Egitto ha attivato la procedura automatizzata “Prenota on-line’’ ideata e realizzata dalla DGAI Mae. Il nuovo sistema è attivo per l'Ufficio Visti, mentre le istruzioni, il modulo di iscrizione e lo schema di prenotazione, sono stati pubblicati sul sito del Consolato.

Accertata la praticita' e funzionalità del sistema, si è proceduto a diramare ad Enti, Istituzioni, Società italiane, italo-egiziane e egiziane operanti in loco l'avvio di tale procedura che in breve si attiverà anche per i restanti servizi consolari: ciò consentirà all'utente che vi accederà con username e password di essere in grado di prenotare con un'unica sessione di accesso più appuntamenti per i diversi servizi consolari (es. legalizzazioni, stato civile, visti) scegliendo giorno ed orario.

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

L'ufficio relazioni con il pubblico è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (Come raggiungerci) e può essere contattato per:

Telefono

Email

Fax

Lettera

Poteri sostitutivi in caso di inerzia

2009 Copyright Ministero Affari Esteri

note legali - redazione sito esteri