Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Buone Prassi - Farnesina che innova

 

Buone Prassi - Farnesina che innova

"Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, ma è perché non osiamo che sono difficili" (Seneca)

In virtù della sua forte proiezione esterna e della costante interazione con diversificate realtà pubbliche e private in Italia ed all'estero, il Ministero degli Affari Esteri intende caratterizzarsi sempre più come Amministrazione aperta al cambiamento ed all'innovazione.

Tutto il personale è impegnato in tale prospettiva: ne sono testimonianza i numerosi premi ricevuti in occasione del Forum PA e di altre analoghe manifestazioni.

Questa pagina web rappresenta una vetrina delle migliori prassi emerse dalle sperimentazioni avviate da Ambasciate, Consolati ed Uffici Ministeriali, così come descritte dagli stessi Uffici proponenti.

Essa ha il duplice intento di valorizzare e di favorire la progressiva diffusione delle "buone prassi", in sintonia con la visione di una Pubblica Amministrazione che intende porsi costantemente al servizio dei Cittadini e delle Imprese.

I progetti presentati sono suddivisi in tre principali settori/servizi, ovvero

 

Per commenti e suggerimenti, scrivere a buoneprassi@esteri.it 


Premi e riconoscimenti esterni

 

 


1563