Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Promozione delle aziende agroalimentari italiane in Quèbec

Data:

09/01/2018


Promozione delle aziende agroalimentari italiane in Quèbec

Sviluppare le relazioni commerciali con il Québec, in Canada, per promuovere le aziende agroalimentari Made in Italy.Questi gli obiettivi dell’incontro tra il presidente nazionale della Cia Dino Scanavino e il Console Generale d’Italia a Montréal, Marco Riccardo Rusconi.Il colloquio, che si è tenuto a Roma presso la sede degli Agricoltori Italiani, è stato l’occasione per approfondire le ottime opportunità di crescita del mercato del Québec, a favore delle imprese agricole associate a Cia, grazie anche all’accordo Ceta siglato tra Ue e Canada.

Montréal è un importante polo economico e commerciale, oltre a essere la seconda città più popolosa del Canada, e si caratterizza per una consistente comunità italo-canadese e un elevato potere d’acquisto dei consumatori.

A questo incontro seguirà una serie di iniziative dedicate alle imprese agricole italiane nell’ambito del Piano di promozione internazionale sostenuto dalla Cia.


26048
 Valuta questo sito