Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Nota informativa - Partecipazione del Ministro Alfano al Primo Business Forum Italo Arabo (Milano, 12 ottobre 2017)

Data:

12/10/2017


Nota informativa - Partecipazione del Ministro Alfano al Primo Business Forum Italo Arabo (Milano, 12 ottobre 2017)

Si informa che giovedì 12 ottobre, alle ore 9.15, si terrà a Milano (Palazzo Turati, Sala conferenze) il Primo Business Forum Italo Arabo alla presenza del ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Angelino Alfano, del ministro dell’Industria e del Commercio del Bahrein, Zayed R. Alzayani e del vice ministro dello Sviluppo Economico, Ivan Scalfarotto.

Il Forum si rivolge ad imprese ed aziende, nonché a rappresentanti governativi, membri del Parlamento, ed esponenti della comunità e delle principali istituzioni economiche, sia italiane che arabe.

L’evento fornirà una piattaforma di networking tra imprenditori, rappresentanti del settore pubblico e privato italiani ed arabi, banche ed istituzioni finanziarie che potranno confrontarsi sulle opportunità di business e di investimento nei rispettivi Paesi ed esplorare la possibilità di sviluppare nuove e più dinamiche relazioni economiche.

I rappresentanti della stampa potranno accreditarsi inviando una e-mail a stampa.jiacforum@gmail.com o contattare il dott. Simone De Melgazzi (Comunicazione Joint Italian Arab Chamber) al 331-3501774.

I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere a Palazzo Turati, Via Meravigli 7b, Milano, a partire dalle ore 8.45.


25587