Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

New York: Inter Campus presenta all’ONU la sua attività sociale nel mondo

Data:

28/11/2012


New York: Inter Campus presenta all’ONU la sua attività sociale nel mondo
Inter Campus presenta oggi la sua attività sociale all'Onu, su invito della Rappresentanza Italiana presso le Nazioni Unite e UNOSDP (United Nations on Sport for Development and Peace), in collaborazione con UNICEF.Alla presentazione, che si svolgerà presso l’UN Headquarters, General Assembly Building, vi prenderanno parte l’Ambasciatore Cesare Maria Ragaglini, lo Special Advisor di Ban Ki Moon per Sport per la Pace e lo Sviluppo Wilfried Lemke, Geeta Rao Gupta, Deputy Executive Director di UNICEF, il Presidente dell’Inter Massimo Moratti, e Afef Jnifen che interverrà su Inter Campus Tunisia. La delegazione di Inter Campus comprende la sua Presidentessa Carlotta Moratti, Francesco Toldo e Luis Figo, ambasciatori del programma sociale nerazzurro.

Il libro:“Inter Campus. Sport Passione Impegno”

Il 29 Novembre verrà ufficialmente presentato, presso il Rizzoli Bookstore di New York – 31 West 57th Street - il libro fotografico “Inter Campus. Sport Passione Impegno” realizzato in collaborazione con Skira Editore, per celebrare i 15 anni di impegno nel mondo. Più di 200 immagini scattate da Franco Origlia che raccontano in otto capitoli le storie di vita quotidiana di migliaia di bambini che crescono con Inter Campus. L’introduzione di Milly e Massimo Moratti ripercorre la passione e la professionalità con cui l’Inter ha ideato e realizzato Inter Campus, oggi in 25 Paesi nel mondo.


Luogo:

Rome

14515
 Valuta questo sito