Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio comunicato

Data:

11/08/2011


Dettaglio comunicato

Il Rappresentante Permanente presso il CNT a Bengasi Guido De Sanctis è stato incaricato oggi dal Ministro Frattini di rappresentare alle autorità del CNT l’attenzione particolare con la quale l’Italia sta seguendo il delicato processo politico per la formazione di un nuovo esecutivo. Il Governo italiano, cosi’ come un gran numero di partners internazionali, riconosce il CNT come unica legittima autorità di governo in Libia.

De Sanctis ha anche espresso ai suoi interlocutori la fiducia del governo italiano che il CNT saprà trovare in tempi rapidi una soluzione all’impasse attuale in questa fase cruciale del conflitto durante la quale la comunità internazionale deve poter contare su interlocutori assolutamente nel pieno delle loro funzioni per il consolidamento di una Libia unita e democratica che risponda alle legittime aspirazioni del suo popolo.


Luogo:

Roma

12143
 Valuta questo sito