Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

04/02/2009


Dettaglio nota

Venerdì 6 febbraio 2009, alle ore 11.00, a Venezia presso il San Clemente Palace, sull’isola di San Clemente, il Ministro degli Affari Esteri Franco Frattini interverrà, nel quadro della terza edizione della Winter University di Confindustria, alla tavola rotonda “I mercati finanziari: quale futuro per l’industria mondiale”, insieme a Antoine Bernheim, Presidente di Assicurazioni Generali; Fan Gang, Direttore dell’Istituto Nazionale Cinese per la Ricerca Economica; Christine Lagarde, Ministro dell’Economia dell’Industria e dell’Impiego della Repubblica Francese e Corrado Passera, Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo. I lavori saranno coordinati da Michael Buerk, corrispondente della BBC.
 
 La Winter University di Confindustria è dedicata quest’anno al tema "Le Risorse per il futuro" e rappresenta un  momento di formazione di altissimo livello per i Presidenti del Sistema Associativo e per i più importanti imprenditori.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento potranno reperire ulteriori informazioni e accreditarsi direttamente presso l’ente organizzatore inviando la richiesta all’indirizzo di posta elettronica p.caridi@confindustria.it.


Luogo:

Roma

8622
 Valuta questo sito