Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

01/04/2010


Dettaglio nota

Quali le prospettive delle relazioni bilaterali italo-francesi, quali sviluppi ad un anno dal lancio della collaborazione sul nucleare, quali i prossimi passi in termini di sicurezza globale ed europea e di cooperazione industriale e infrastrutturale, come ad esempio i collegamenti ferroviari europei?

Di tutto questo, in vista del vertice bilaterale in programma a Parigi il 9 aprile, parleranno l’Ambasciatore di Francia S.E. Jean-Marc Rochereau de La Sablière, il Coordinatore per la stampa estera della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Marco Ventura, durante il consueto incontro che il portavoce del Ministero degli Affari Esteri, Maurizio Massari, tiene con la stampa nazionale ed estera. L’incontro avrà luogo mercoledì 7 aprile alle ore 12,00 preso la Sala Saraceno del Ministero degli Affari Esteri.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail entro le ore 11,00 di mercoledì 7 aprile all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it

L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di mercoledì 7 aprile.


Luogo:

Roma

10208
 Valuta questo sito