Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

26/01/2011


Dettaglio nota

Sarà un Consiglio Affari Esteri di particolare importanza quello al quale parteciperà, lunedì prossimo a Bruxelles, il Ministro Frattini. Importante per lo spessore degli argomenti all’ordine del giorno: dalle relazioni dell’Unione Europea con gli attori globali emergenti in un mondo che cambia, alle evoluzioni in Sudan, Libano e Iran, dal tema, di cruciale importanza per l’Italia che se ne è fatta promotrice, della libertà religiosa, alla situazione in Tunisia.
E due giorni dopo il Consiglio, cioè mercoledì 2 febbraio, Frattini riceverà alla Farnesina il Ministro degli Esteri tunisino Morjane.

Di questi argomenti parlerà il Portavoce del Ministero degli Esteri, Maurizio Massari, nel consueto briefing settimanale, che si svolgerà venerdì 28 gennaio alle ore 12 presso la Sala Saraceno della Farnesina.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 11.00 di venerdì 28 gennaio.
L’ingresso al Ministero potrà avvenire dall’entrata posteriore di Via Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.30 di venerdì 28 gennaio.


Luogo:

Roma

11220
 Valuta questo sito