Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

23/09/2011


Dettaglio nota

In occasione dell’edizione 2011 del Festival della Diplomazia, Maurizio Massari, Capo del Servizio Stampa della Farnesina, Aurelio Regina, Presidente del Comitato Promotore di Diplomacy, e Lucio Battistotti, direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, terranno il 28 settembre alle ore 14.30 al Ministero degli Affari Esteri una conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Il Festival della Diplomazia 2011, intitolato “La Diplomazia oltre Wikileaks”, si svolgerà dal 7 al 14 Ottobre a Firenze e Roma, collegando idealmente, nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, la Capitale passata del Regno e la Capitale della Repubblica per ricordare la nostra storia e rimarcare la nostra identità.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento compilando un formulario interattivo, disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale potrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e nota verbale per i giornalisti stranieri in Italia).

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).

I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere al Ministero dall’ingresso posteriore sito in via della Macchia della Farnesina a partire dalle ore 14.00.

Luogo:

Roma

12251
 Valuta questo sito