Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

14/12/2011


Dettaglio nota

Il Ministero degli Affari Esteri, in collaborazione con il Gruppo Sole 24Ore e con la Camera di Commercio di Bergamo, organizzerà il 17 dicembre prossimo a Bergamo presso il Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura, un convegno sul tema “Diplomazia e Imprese nel mondo globalizzato a 150 anni dall'Unita' d'Italia”.

Il Convegno si configura come un momento di incontro e di dialogo con il territorio sui temi dell’internazionalizzazione, nonché sul ruolo, le strategie e le attività svolte dal Ministero degli Affari Esteri in tale ambito, anche alla luce della recente riforma che ha rafforzato l’efficacia di promozione e gestione delle iniziative legate a questo specifico tema.

Al Convegno interverrà il Ministro degli Affari Esteri, Giulio Terzi di Sant’Agata.

Il programma dei lavori prevede, inoltre, gli interventi del Presidente della Camera di Commercio di Bergamo, Giovanni Paolo Malvestiti, del Presidente del Gruppo PMI Internazionale di ANCE, Carlo Ferretti, del Direttore Generale della Banca Popolare di Bergamo, Giuseppe Masnaga e del Direttore de “L'Eco di Bergamo”, Giorgio Gandola.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi potranno ricevere informazioni ed accreditarsi contattando l’indirizzo email urp@bg.camcom.it o telefonando al numero 035-4225269.

I rappresentanti della stampa accreditati sono pregati di presentarsi direttamente presso il Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Bergamo, Via Petrarca, 10, sabato 17 dicembre, a partire dalle ore 10:00.

Luogo:

Roma

12731
 Valuta questo sito