Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

16/10/2012


Dettaglio nota

Mercoledì 17 ottobre 2012, alle ore 9.00, alla Farnesina, in occasione delle Celebrazioni per il ventesimo anniversario della firma degli Accordi di Pace a Roma, il Ministro degli Esteri Giulio Terzi, insieme al Ministro degli Esteri del Mozambico, Oldemiro Baloi ed al Presidente della Comunità di Sant’Egidio Marco Impagliazzo, aprirà i lavori del Convegno internazionale sulla promozione della pace e della sicurezza in Africa, partendo dall’esperienza del processo di pace in Mozambico.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi, inviando un’e-mail ad accreditamentostampa@esteri.it.

Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (fax 06/3691.2122 - tel. 06/3691.3432).

I rappresentanti degli organi di informazione accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso posteriore di Via della Macchia della Farnesina a partire dalle ore 8.30.


Luogo:

Roma

14291
 Valuta questo sito