NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA - Conferenza “Mediterranean Women Mediators Network” (Farnesina, 26 ottobre)
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA - Conferenza “Mediterranean Women Mediators Network” (Farnesina, 26 ottobre)

Data:

20/10/2017


NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA - Conferenza “Mediterranean Women Mediators Network” (Farnesina, 26 ottobre)

Giovedì 26 ottobre, alle ore 9.00, alla Farnesina, avrà luogo la conferenza “Mediterranean Women Mediators Network” .

L’evento, organizzato in collaborazione con IAI (Istituto Affari Internazionali) e WIIS (Women in International Security Italy), vedrà la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano, del Presidente dello IAI Nathalie Tocci e del Presidente dl WIIS, Irene Fellin.

Il Direttore Generale Affari Politici e Sicurezza della Farnesina, Luca Giansanti interverrà in apertura.

Saranno inoltre presenti rappresentanti di African Women Mediators for Peace, The Nordic Women Mediators Network, del Servizio di Azione Esterna dell’Unione Europea e dell’OSCE.

 

L’evento è aperto alla stampa nei seguenti momenti:

Ore 8.50                Foto di famiglia

Ore 9-10.10.15      Sessione di apertura

Ore 10.20-11.20     Tavola Rotonda di alto livello     

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi secondo una delle seguenti modalità:

-     compilando il formulario interattivo e selezionando l’evento di interesse al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp, al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato);

-        inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it  (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza con i dati anagrafici (o tessera dell’ordine dei giornalisti per freelance) e, per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.

I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall'ingresso principale, lato sinistro, dalle ore 8.15.


25641
 Valuta questo sito