Nota di accreditamento stampa - Incontro Sottosegretario Merlo - Angi (Farnesina 14 marzo 2019)
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota di accreditamento stampa - Incontro Sottosegretario Merlo - Angi (Farnesina 14 marzo 2019)

Data:

13/03/2019


Nota di accreditamento stampa - Incontro Sottosegretario  Merlo - Angi (Farnesina 14 marzo 2019)

Giovedì 14 marzo, alle ore 15.00, avrà luogo alla Farnesina un incontro tra rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ANGI (Associazione Nazionale Giovani Innovatori) e FIJE (Federazione Iberoamericana dei giovani imprenditori), con l’obiettivo di alimentare, attraverso la sottoscrizione del protocollo di intesa internazionale tra ANGI e FIJE, la collaborazione nei campi dell’innovazione e del trasferimento tecnologico tra Italia e Sudamerica.

 All’evento parteciperanno il Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale Ricardo Antonio Merlo e il Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri Vincenzo De Luca.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati potranno accreditarsi, secondo una delle seguenti modalità:

•          ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)

•          VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.

I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato destro, Sala Vip dalle ore 14.30 entro le ore 15.00.


27995
 Valuta questo sito