NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA - Presentazione "Opportunità di business per le imprese italiane con il gruppo Banca Mondiale" (Farnesina, 14 maggio 2018)
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA - Presentazione "Opportunità di business per le imprese italiane con il gruppo Banca Mondiale" (Farnesina, 14 maggio 2018)

Data:

11/05/2018


NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA - Presentazione

Lunedì 14 maggio 2018 dalle 10:00 alle 16:00 si terrà alla Farnesina una conferenza  di  presentazione delle “Opportunità di business per le imprese italiane con il gruppo Banca Mondiale”. L’evento rientra nell’ambito delle iniziative promosse dal Ministero degli Esteri per favorire una più ampia conoscenza delle opportunità di business generate dal procurement delle principali istituzioni internazionali.

 

I lavori saranno aperti dal Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese della Farnesina, Vincenzo De Luca, dal Direttore Generale per la Cooperazione allo Sviluppo, Giorgio Marrapodi, e dal Desk Officer del Gruppo Banca Mondiale presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, Paolo Cappellacci. Seguiranno gli interventi di Mario Sander von Torklus, Rappresentante Speciale della Banca Mondiale per l’Europa, Stephanie J. Miller, Direttore IFC per l’Europa Occidentale, Enzo De Laurentiis, Chief Procurement Officer della Banca Mondiale.

L’evento sarà aperto alla Stampa fino alle ore 11.30 circa.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza (o tessera dell’ordine dei giornalisti) e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.

I tesserini di accreditamento dovranno essere ritirati personalmente presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ingresso centrale, lato sinistro, a partire dalle ore 9.15 alle ore 10.00.


26783
 Valuta questo sito