Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO - Roadshow "Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri" (Fiera di Bergamo, 4 giugno 2015)

Data:

01/06/2015


NOTA DI SERVIZIO PER I REDATTORI CAPO - Roadshow

Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni  parteciperà al roadshow “Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri, che si svolgerà presso la Fiera di Bergamo giovedì 4 giugno, a partire dalle ore 9.45.

La manifestazione, patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e promossa e sostenuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, prosegue la sua mission di internazionalizzazione dell'export italiano per conquistare nuovi mercati e aprire opportunità per le imprese fuori dai confini italiani, facendo tappa proprio nel territorio bergamasco, seconda provincia industriale d’Europa.

 Nella sessione di apertura, oltre al Ministro Gentiloni, la cui presenza testimonia la centralità che per il governo riveste il sostegno all’internazionalizzazione delle imprese italiane, interverranno Giancarlo Losma, vice presidente della Confindustria di Bergamo, Mario Melazzini, assessore alle Attività Produttive, Ricerca e Innovazione della Regione Lombardia ed Angelo Carrara, presidente di Confartigianato Bergamo.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di inviare una richiesta via mail all’indirizzo ufficiostampa@pomilio.com.


20784
 Valuta questo sito