Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio annuale di fotocopiatura, consegna e movimentazione di carte e documenti presso la Sede centrale e la Sede distaccata di via S. Contarini,25- (RETTIFICA: punto l) paragrafi 1 e 2)

ITALIA – Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio annuale di fotocopiatura, consegna e movimentazione di carte e documenti presso la Sede centrale e la Sede distaccata di via S. Contarini,25

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per le ore 12.00 del giorno 19.09.2011

 

RETTIFICA: Il punto l) paragrafi 1 e 2, dell’Avviso di manifestazione di interesse è cosi modificato:

Il plico di cui al precedente punto i) dovrà contenere al suo interno, pena la non ammissione alla successiva fase della procedura, una busta sigillata con ceralacca o con nastro adesivo sui lembi di chiusura oppure chiusa e controfirmata o timbrata sui lembi di chiusura, recante la stessa dicitura prevista per il plico, contenente al suo interno, il Modello (All 1) relativo al possesso delle Dichiarazioni richieste ai sensi del D.P.R. 445/2000 debitamente compilato e sottoscritto dal legale Rappresentante (o da un procuratore munito di apposita delega).
La busta dovrà altresì contenere al fine di provare il possesso dei requisiti di carattere speciale di cui al punto f) del presente Avviso, la seguente documentazione:

AVVISO

Si conferma che l’apertura dei plichi contenenti le manifestazioni di interesse si svolgerà in seduta pubblica il giorno 26 settembre 2011 alle ore 11:00 presso la Sala Riunioni della DGCS sita IV piano (lato Olimpico) del Palazzo Farnesina – (stanza n. 4683).
Si rammenta che potranno partecipare a detta seduta pubblica di apertura dei plichi  i legali rappresentanti od i loro delegati muniti di apposita delega e idoneo documento di riconoscimento.