MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI
DIREZIONE GENERALE PER GLI AFFARI AMMINISTRATIVI, DI BILANCIO E IL PATRIMONIO UFFICIO III
AVVISO DI GARA
E’ indetta una gara d’appalto comunitaria a procedura aperta, a sensi del D.Lgs. 157/95 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di prenotazione e rilascio di titoli di viaggio (aerei, ferroviari e marittimi), e alberghieri in favore del personale del Ministero degli Affari Esteri, inviato in missione sia in Italia che all’estero o trasferito da o per sedi estere e di tutti i soggetti esterni i cui costi sono comunque a carico della stessa Amministrazione. Importo complessivo presunto nel periodo di vigenza del contratto: euro 53.000.000,00 IVA esclusa (annuo 10.600.000,00 IVA esclusa).
Durata: anni 5 (cinque)
Il bando di gara sarà pubblicato sulla GURE n 150 del 30 giugno 2005 nonché sulla GUCE inviato in data 22 giugno 2005.
Informazioni e documentazione: www.esteri.it – sezione “servizi”, rubrica “Comunicazioni e gare”.
Periodo minimo di validità dell’offerta presentata: 31/12/2005.
Scadenza ricezione offerte: 13/09/2005 ore 15.00. Indirizzo: Ministero degli Affari Esteri – Direzione Generale degli Affari Amministrativi, di bilancio e il patrimonio – Ufficio III, P.le della Farnesina,1, 00194 Roma (presso Accettazione Corrispondenza Corrieri – Palazzo della Farnesina – lato Ponte Milvio). Sono ammessi a partecipare anche consorzi e imprese appositamente e temporaneamente raggruppate (art. 11 del D.Lgs. 157/95 così come modificato dal D.Lgs. 65/00), come da disciplinare.
Roma, 24 giugno 2005.
Il Dirigente dell’Ufficio III Salvatore Di Venezia