Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Bando di gara Europea per appalto servizio rilascio titoli viaggio ed alberghieri

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

DIREZIONE GENERALE PER GLI AFFARI AMMINISTRATIVI, DI BILANCIO E IL PATRIMONIO UFFICIO III

AVVISO DI GARA

E’ indetta una gara d’appalto comunitaria a procedura aperta, a sensi del D.Lgs. 157/95 e s.m.i., per l’affidamento dei servizi di prenotazione e rilascio di titoli di viaggio (aerei, ferroviari e marittimi), e alberghieri in favore del personale del Ministero degli Affari Esteri, inviato in missione sia in Italia che all’estero o trasferito da o per sedi estere e di tutti i soggetti esterni i cui costi sono comunque a carico della stessa Amministrazione. Importo complessivo presunto nel periodo di vigenza del contratto: euro 53.000.000,00 IVA esclusa (annuo 10.600.000,00 IVA esclusa).
Durata: anni 5 (cinque)
Il bando di gara sarà pubblicato sulla GURE n 150 del 30 giugno 2005 nonché sulla GUCE inviato in data 22 giugno 2005.
Informazioni e documentazione: www.esteri.it – sezione “servizi”, rubrica “Comunicazioni e gare”.
Periodo minimo di validità dell’offerta presentata: 31/12/2005.
Scadenza ricezione offerte: 13/09/2005 ore 15.00. Indirizzo: Ministero degli Affari Esteri – Direzione Generale degli Affari Amministrativi, di bilancio e il patrimonio – Ufficio III, P.le della Farnesina,1, 00194 Roma (presso Accettazione Corrispondenza Corrieri – Palazzo della Farnesina – lato Ponte Milvio). Sono ammessi a partecipare anche consorzi e imprese appositamente e temporaneamente raggruppate (art. 11 del D.Lgs. 157/95 così come modificato dal D.Lgs. 65/00), come da disciplinare.

Roma, 24 giugno 2005.

Il Dirigente dell’Ufficio III Salvatore Di Venezia