Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo – “Servizio di manutenzione e gestione del sistema informatico a servizio della Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri”

Si rende noto che il Bando di gara relativo alla procedura aperta per l’affidamento del Servizio annuale (mesi 12 a partire dalla data di entrata in vigore del contratto) di manutenzione e gestione del sistema informatico a servizio della D.G.C.S. è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (G.U.R.I.) – V Serie Speciale Contratti Pubblici – n. 87 del 27.07.2012.

Il prezzo a base d’asta è di € 550.000,00, IVA esclusa, di cui € 3.000,00 per i costi della sicurezza per l’eliminazione dei rischi da interferenza non soggetti a ribasso.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso.

Le offerte dovranno pervenire entro il 13.09.2012 ore 12.00 (ora italiana)

 

AVVISO DI RETTIFICA:

Si comunica, in relazione a quanto previsto nel Disciplinare di gara (art. 3 ) e nel Capitolato Speciale (art. 4), che i curriculum vitae delle risorse destinate al servizio oggetto della presente gara d’appalto potranno essere presentati in forma anonima (senza indicazione di nome e cognome) restando obbligatorio che le risorse indicate in sede di offerta siano in possesso degli skills tecnico-professionali richiesti.

Si comunica che il RUP della gara in oggetto Dott. Fulvio Pibiri non sarà più in servizio presso questa Direzione Generale con decorrenza dal giorno 1 settembre 2012.

Si informa che, a seguito di quanto sopra, si è provveduto, con Decreto n.2012/341/002385/0 del 29.08.2012, alla nomina dell’Ing. Roberto Parenti Coordinatore Informatico dell’Ufficio IX della DGCS quale nuovo RUP.

 

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

Si rende noto che la gara in oggetto, con DM del Direttore Generale per la Cooperazione allo sviluppo del 30.10.2012,

è stata aggiudicata alla Ditta:

TESY LAB SRL  Via Carlo Pesenti n. 109 00156 ROMA (IT)  Tel. +039 06417414/9

Email: info@tesylab.com  tesylab.srl@pec.it    fax: +039 0641741451

Valore iniziale dell’appalto (importo a base di gara):550.000,00 EUR + IVA

Valore finale totale dell’appalto (importo dell’aggiudicazione): 269.881,30 EUR + IVA

Si rende noto, inoltre, che in data 19.12.2012 è stato stipulato il relativo contratto d’appalto.