Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Manifestazione di interesse per partecipare a titolo gratuito alla diffusione e alla pubblicizzazione di “ItaliAmo”, una App di lingua e cultura italiana per studenti internazionali.

L’Avviso Pubblico ha per oggetto la manifestazione di interesse da parte di imprese del made in Italy per la diffusione e pubblicizzazione a titolo gratuito di “ItaliAmo”, una App di lingua e cultura italiana per dispositivi mobili rivolta a studenti internazionali. A fronte di tale impegno, alle imprese partecipanti sarà data la possibilità di inserire i propri marchi e prodotti all’interno di specifiche sezioni della App.

L’Avviso è rivolto ad imprese rappresentative del Made in Italy interessate a diffondere e pubblicizzare la App attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione. Per poter partecipare le imprese dovranno possedere alcuni requisiti in termini di riconoscibilità del marchio a livello internazionale e di comprovata strategia di comunicazione aziendale, valutabile in termini di interazioni mensili e contatti iscritti agli account ufficiali sui principali social network e piattaforme di comunicazione: Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, WeChat, VKontakte.