Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Formazione: funzionari mozambicani a Orvieto su dogane e controllo frontiere

التاريخ:

28/10/2011


Formazione: funzionari mozambicani a Orvieto su dogane e controllo frontiere

Si è concluso nei giorni scorsi un corso di formazione di tre settimane in campo doganale e di controllo delle frontiere destinato a 20 funzionari mozambicani, presso il Centro Addestramento di Specializzazione della Guardia di Finanza di Orvieto, finanziato dal MAE-DGMO con fondi ex l.180/92 – Decreto Missioni 2011, per un costo totale di euro 41.000.

In occasione della cerimonia di consegna dei diplomi, gli Ufficiali formati hanno espresso la più viva gratitudine e riconoscenza per la possibilità loro offerta dal nostro Paese ed auspicato di poter in tal modo meglio contribuire al consolidamento delle ottime relazioni che legano l'Italia e il Mozambico.

L'effettuazione di tale corso ha confermato una volta di più l'importanza - sia per i destinatari che nell'ottica delle relazioni bilaterali con i paesi coinvolti, nonché a favore del rafforzamento della sicurezza internazionale lato sensu - dei corsi forniti dal Centro di formazione della Guardia di Finanza, grazie ai contributi offerti dal MAE ex L.180/92.


المكان:

Roma

Tags:

Africa

12462
 Valuta questo sito