Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

BEIRUT - Presentato il nuovo modello della Maserati (نص في مرحلة الترجمة)

التاريخ:

09/07/2012


BEIRUT - Presentato il nuovo modello della Maserati (نص في مرحلة الترجمة)

Lo scorso 4 luglio l’Ambasciatore italiano in Libano Giuseppe Morabito ha partecipato presso lo showroom di Fendi Casa a Beirut all’evento di presentazione della nuova Maserati GranCabrio Fendi, organizzato in collaborazione con l’ufficio economico-commerciale e patrocinato dall’Ambasciata, alla presenza di numerose personalità del mondo politico e imprenditoriale libanese.

Il modello, il cui lancio ufficiale è avvenuto al motor-show internazionale di Dubai lo scorso novembre, costituisce la perfetta sinergia tra l'alta tecnologia della Maserati e il design di classe di Fendi, racchiudendo in un solo prodotto tutti quei valori di eleganza e raffinatezza che il Made in Italy rappresenta all'estero e, in particolare, in questo Paese.

Cinquanta unità in tutto il mondo

Il modello presentato a Beirut è prodotto in sole cinquanta unità in tutto il mondo, quindi appare significativo che una di esse sia stata destinata al mercato libanese. Negli ultimi anni, infatti, Beirut è divenuta una vetrina di beni di consumo soprattutto del segmento medio-alto e di lusso, trovando sia nel tessuto sociale interno, sia nel forte afflusso turistico proveniente dai Paesi del Golfo ottime opportunità di vendita. L'apertura di un numero crescente di showroom e punti vendita di aziende italiane rappresenta il segnale dell'interesse che esse continuano a nutrire nei confronti di questo mercato nonostante gli eventi regionali in corso e mostra allo stesso tempo una tendenza di queste ultime a ricercare un sempre maggiore coinvolgimento dell’Ambasciata nell'organizzazione di eventi di inaugurazione dei loro punti vendita e di promozione dei loro prodotti.

المكان:

Roma

13859
 Valuta questo sito