Colombia - L'Ambasciata Italiana a Bogotà presenta il programma "Invest Your Talent in Italy"
Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Colombia - L'Ambasciata Italiana a Bogotà presenta il programma "Invest Your Talent in Italy"

التاريخ:

29/03/2017


Colombia - L'Ambasciata Italiana a Bogotà presenta il programma

Sei uno studente colombiano di Ingegneria- Alte Tecnologie, Design-Architettura ed Economia-Management? Vuoi specializzarti in Italia sfruttando anche l'opportunità di acquisire esperienza all'interno di una realtà imprenditoriale italiana? Il Programma "Invest Your Talent in Italy" - informa una nota dell'Ambasciata italiana a Bogotà - ti offre la possibilità di farlo attraverso la frequenza di corsi di laurea magistrale in 23 università italiane che offrono 150 corsi tra lauree magistrali e master, interamente in lingua inglese.

Gli studenti selezionati avranno a disposizione una borsa di studio annuale di 8.000 euro e non dovranno pagare tasse universitarie. Beneficeranno anche di servizi di accoglienza e orientamento allo studente e corsi di italiano. Per maggiori informazioni e per presentare la domanda di partecipazione entro il 30 aprile 2017 puoi consultare i seguenti siti: www.postgradinitaly.esteri.it,http://investyourtalentapplication.esteri.it.


24479
 Valuta questo sito