Convegno alla Farnesina: "Il Sistema Paese per l'internazionalizzazione delle reti d’impresa"
Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Convegno alla Farnesina: "Il Sistema Paese per l'internazionalizzazione delle reti d’impresa"

التاريخ:

07/05/2015


Convegno alla Farnesina:

Lunedì 11 maggio ha luogo alla Farnesina il convegno "Il Sistema Paese per l’internazionalizzazione delle reti d’impresa", con la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni.

Il Convegno, organizzato con RetImpresa-Confindustria, sarà aperto dal Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Amb. Michele Valensise e dal Vice Ministro del Ministero dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Aldo Bonomi, Presidente RetImpresa-Confindustria, Stefano Dolcetta, Vice Presidente di Confindustria, Massimo Goldoni, Presidente di FederUnacoma, Roberto Luongo, Direttore Generale dell’ICE, Luigi Mastrobuono, Direttore Generale Confagricoltura e Dario Scannapieco, Vice Presidente della Banca Europea per gli Investimenti (BEI).

I lavori saranno moderati dal Vice Direttore del Sole 24Ore, Alberto Orioli.

In primo piano le opportunità offerte dal contratto di rete quale modello di sviluppo e di collaborazione per le aziende interessate a estendere una propria presenza sui  mercati esteri.

Durante i lavori del Convegno sarà inoltre a disposizione un Helpdesk legale di RetImpresa per approfondimenti e per rispondere ai quesiti più operativi delle imprese.

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi on line al seguente link: http://www.confindustria.it/Aree/opp50.nsf/iscrizione?openform


20634
 Valuta questo sito