Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Porte Aperte al Consolato italiano in Perth

التاريخ:

15/03/2019


Porte Aperte al Consolato italiano in Perth

Nel corso della Settimana dell’Amministrazione Aperta, il Consolato d’Italia in Australia Occidentale ha accolto gli studenti della Modern School di Perth. La visita ha permesso a 30 ragazzi tra i 15 e i 16 anni, studenti di lingua italiana, di visitare gli spazi che ospitano il Consolato.

Si è trattato di un’opportunità finalizzata a illustrare le attività svolte da un Consolato e in particolare l'ampia gamma di servizi erogati in favore del pubblico. Gli studenti hanno avuto, inoltre, la possibilità di svolgere una preziosa attività di ascolto e comprensione della nostra lingua. La proiezione di un video informativo, curato dal Consolato, ha illustrato in pillole lo stato dei rapporti tra Italia e Australia in termini politici, economici e culturali. Vengono poi approfondite le attività svolte dal Consolato in ambito di promozione commerciale. Infine, i ragazzi hanno avuto la possibilità di assistere a dimostrazioni pratiche di interazioni con il pubblico.


28014
 Valuta questo sito