“La Farnesina incontra le imprese”, il ministro Alfano a Bari
Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

“La Farnesina incontra le imprese”, il ministro Alfano a Bari

التاريخ:

22/06/2017


 “La Farnesina incontra le imprese”, il ministro Alfano a Bari

bari

 

"L’economia pugliese, in ripresa nell’ultimo biennio, può contare su settori tradizionali come l’agroalimentare ma anche su settori innovativi e ad altissimo contenuto tecnologico quale il settore aerospaziale. Oggi, l’immagine della Puglia all’estero è quella di una regione dinamica, che coniuga qualità del prodotto con  innovazione tecnologica e grande determinazione. D’altra parte, la Puglia ha una vocazione naturale, storica e geografica al rapporto con l’estero, come dimostrato anche dal fatto che nel 2016 ha esportato per un valore di oltre 7,9 miliardi di euro”. 

Così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in vista dell’ottava tappa del percorso “La Farnesina incontra le imprese”,  che ha avuto luogo a Bari presso la “Fiera del Levante” - Padiglione 150 di Unioncamere Puglia, venerdì 23 giugno, alle ore 10.30.


25033
 Valuta questo sito