Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Di Stefano al webinar sulle relazioni economiche Portogallo-Italia

التاريخ:

17/12/2020


Di Stefano al webinar sulle relazioni economiche Portogallo-Italia

Il Sottosegretario Manlio Di Stefano è intervenuto stamattina in apertura del webinar “Portogallo: strumenti per il rafforzamento della cooperazione economica bilaterale”, destinato alle imprese italiane interessate al mercato portoghese. Il webinar è stato organizzato dall'Ambasciata d'Italia a Lisbona in collaborazione con la Camera di Commercio italiana in Portogallo, ICE Agenzia e SIMEST.

“Intendiamo rafforzare il rilancio delle nostre relazioni economiche e commerciali e dischiudere nuove prospettive di investimento, sia in settori tradizionali delle nostre economie, come il turismo, sia nei settori del futuro, quali digitale, ambientale e spazio”, ha sottolineato il Sottosegretario Di Stefano, ricordando anche come a fine 2019 l’Italia vantasse con il Portogallo un avanzo commerciale tra i nostri dieci più grandi al mondo.

Il webinar ha consentito di delineare in maniera sistematica le prospettive di innalzamento della qualità del rapporto economico bilaterale, grazie all’intervento di qualificati rappresentanti dei rispettivi Sistemi Paese.


40980
 Valuta questo sito