Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Forum libro Italia-Spagna, focus sul ‘Mestiere di scrivere’

التاريخ:

28/10/2019


Forum libro Italia-Spagna, focus sul ‘Mestiere di scrivere’

Per promuovere lo sviluppo di progetti editoriali e la collaborazione tra l'industria editoriale italiana e spagnola si terrà domani a Madrid il quarto Forum del libro Italia-Spagna. Ad organizzare l’iniziativa è l’Istituto Italiano di Cultura, in collaborazione con l’ICE, Monteverdelegge e l’Associazione Forum del Libro, nell'ambito del ciclo di incontri letterari E3 + Encuentros Editores Escritores.

Il Forum parte, nella sede dell’Istituto di cultura, dalla presentazione delle case editrici italiane Adelphi, Il Saggiatore, Laterza, Minimum Fax, Nottetempo e Quodlibet. Poi seguiranno incontri individuali, su prenotazione, tra le case editrici italiane e spagnole.

In serata ci sarà un incontro aperto al pubblico, dal titolo "Il mestiere di scrivere”, con gli autori Luciano Mecacci (Adelphi), Alberto Giuliani (Il Saggiatore), Marta Fana (Laterza), Antonio Talia (Minimum Fax), Paulo Barone (Nottetempo) e Stefano Catucci (Quodlibet), presentato dalla giornalista, scrittrice e traduttrice Maria Teresa Carbone.

Istituto Italiano Cultura Madrid

https://iicmadrid.esteri.it/iic_madrid/it/


28958
 Valuta questo sito