Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

ICE: Global Start Up Program, nuova scadenza il 22 giugno

التاريخ:

16/06/2020


ICE: Global Start Up Program, nuova scadenza il 22 giugno

Il bando dell’11 maggio del Global Start Up Program, il percorso integrato di sviluppo all’estero per startup italiane organizzato da Agenzia ICE, è stato modificato e ripubblicato per consentire una più ampia partecipazione di startup innovative: la nuova data di scadenza è il 22 giugno 2020.

Questa è la seconda edizione del Global Start Up Program, l’iniziativa di Agenzia ICE riservata ad un massimo di 150 startup innovative italiane, impegnate nello sviluppo d’innovazioni di prodotti o di servizi, che intendano rafforzare le proprie capacità tecniche, organizzative e finanziarie per affrontare nuovi mercati.

 

1 11.43.55


Durante il periodo di accelerazione all'estero, le startup verranno coinvolte in attività di mentoring, eventi di networking, incontri con investitori e corporate, con il proposito di offrire un percorso di crescita che consenta alle aziende di accrescere esponenzialmente le loro capacità di sviluppo professionale. L’ammissione al progetto e a ciascuna delle sue fasi è gratuita.

2

 


39512
 Valuta questo sito