Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Tra Brasile e Italia: prospettive e esperienze del Design

التاريخ:

08/07/2021


Tra Brasile e Italia: prospettive e esperienze del Design

“Tra Brasile e Italia: prospettive e esperienze del Design” è il titolo dell’incontro promosso dagli IstitutI Italiani di Cultura di Rio de Janeiro e di San Paolo, in occasione dell’Italian Design Day 2021, che si celebra l’8 luglio.

 

brasile appro

 

Il designer italiano Zanini de Zanine e Marco Sammicheli, sovrintendente del Museo del Design Italiano – Triennale Milano, discutono con la professoressa Graziela Nivoloni, dell’Istituto Europeo del Design (IED), attorno ai temi più caldi del design contemporaneo: dalla materia al prodotto, dalla creatività artigianale all’universo digitale.

L’incontro, che sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube dell’Istituto di Rio, è organizzato con il supporto istituzionale dell’Ambasciata Italiana a Brasilia, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design e con la partecipazione del 27° Congresso dell’Unione Internazionale degli Architetti.

Per maggiori informazioni iicriodejaneiro.esteri.it.


42417
 Valuta questo sito