Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Arriva anche in Cile la mostra “Magister Raffaello”

التاريخ:

16/08/2021


Arriva anche in Cile la mostra “Magister Raffaello”

Una mostra multimediale per esplorare l'opera, la vita e le avventure di Raffaello, uno degli artisti più emblematici del Rinascimento italiano. E’ “Magister Raffaello, un meraviglioso viaggio nel Rinascimento italiano”, installazione multimediale portata in Cile dall’Ambasciata d'Italia, l'Istituto Italiano di Cultura di Santiago e il Museo Artequin.

Si tratta di una nuova esposizione che, grazie alle risorse tecnologiche e ai nuovi linguaggi dei media, propone un inedito viaggio nel Rinascimento italiano e potrà essere vissuta e visitata di persona, o attraverso esperienze virtuali.

 

 

La mostra è prodotta dall'azienda italiana Magister Art e promossa dal Ministero degli Affari Esteri italiano in occasione delle commemorazioni dell'artista italiano a 500 anni dalla sua morte (1483-1520).

“Magister Raffaello”, di Magister Art, arriverà in Cile dopo essere stato esposta in Austria, Vietnam e Messico. Dal 16 settembre al 26 ottobre 2021 sarà al Museo Artequin di Santiago.

I giorni e gli orari di visita sono soggetti a conferma, adeguandosi alla normativa sanitaria in vigore per tale data nel rispettivo comune e città. Tutte le informazioni saranno comunicate tempestivamente attraverso le piattaforme digitali e i social network del Museo Artequin.

 

cile 1

 

 


42665
 Valuta questo sito