Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Buenos Aires, prosegue la rassegna sul cinema italiano

التاريخ:

16/08/2021


Buenos Aires, prosegue la rassegna sul cinema italiano

Prosegue l’”Incontro con il nuovo cinema italiano”. E’ questo il titolo di un ciclo di proiezioni online organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires insieme al Ministero della Cultura attraverso il Complesso Teatrale di Buenos Aires e la Fondazione Cinemateca Argentina.

Sulla piattaforma del Ministero della Cultura e sulla pagina web del Complesso Teatrale di Buenos Aires  saranno disponibili da giovedì 15 luglio a martedì 24 agosto sei recenti lungometraggi, rappresentativi della diversità e ricchezza del cinema italiano contemporaneo, con titoli diretti da Sergio Castellitto, Gianfranco Rosi, Cristina Comencini, Valeria Bruni Tedeschi, Paolo Virzì e Roberto Andò.

Ogni titolo rimane disponibile online per cinque giorni. Da giovedì 12 agosto alle 18.00 per 5 giorni sarà online il titolo “Le confessioni” di Roberto Andò con Toni Servillo. Il titolo successivo, accessibile dal 19 agosto, sarà “Un castello in Italia” di e con Valeria Bruni Tedeschi.  

 

buenos aires 1


42660
 Valuta questo sito