Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Singapore: il meglio del cinema italiano

التاريخ:

21/09/2021


Singapore: il meglio del cinema italiano

L’Italian Film Festival, in corso a Singapore fino al 26 settembre, a cura dell’ufficio culturale dell'Ambasciata d'Italia, presenta il meglio della nostra cinematografia contemporanea. In cartellone figurano i film, in lingua originale con sottotitoli in inglese, che hanno riscosso maggior successo negli ultimi mesi.

Il festival è considerato uno dei più longevi ed è una delle rassegne di cinema nazionale più apprezzate dal pubblico di Singapore. Nonostante le restrizioni sanitarie ancora in atto, si rileva il successo dell’evento con piu’ di 500 spettatori e la replica di alcuni film in programma tra cui Miss Marx di Susanna Nicchiarelli, i Predatori di Pietro Castellitto e Non odiare di Mauro Mancini.

Supportata dalla Singapore Film Society e realizzata in collaborazione con i cinema Golden Village e The Projector per questa edizione sono state scelte commedie, drammi e film acclamati dalla critica oltre ad un film di animazione, Trash adatto ai più piccoli. Varie le tematiche trattate come il razzismo, il femminismo ma anche la fratellanza, l'amore, l'amicizia e il senso del divertimento.

 Per maggiori informazioni cliccare qui (Italian Film Festival | 15 - 26 September 2021 (esteri.it))

 

singapore 1


42891
 Valuta questo sito