Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA - Presentazione Rapporto Ance 2018 (Farnesina 1 ottobre 2018)

التاريخ:

27/09/2018


NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA - Presentazione Rapporto Ance 2018 (Farnesina 1 ottobre 2018)

Lunedi 1 ottobre, alle ore 10.30, alla Farnesina, avrà luogo la presentazione del Rapporto Ance 2018  sulla presenza delle imprese di costruzione italiane nel mondo.

L’evento, organizzato in collaborazione con Ance, vedrà la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi, del Presidente dell’ANCE, Gabriele Buia e del Vice Presidente dell’Ance, Giandomenico Ghella.

Il Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese della Farnesina, Vincenzo De Luca interverrà in apertura e modererà i lavori.

La presentazione del Rapporto Ance è un appuntamento importante che si rinnova annualmente e scaturisce dalla consolidata collaborazione tra la Farnesina e l’Associazione. I dati aggiornati sulla presenza delle imprese all’estero forniranno un quadro completo sulla competitività internazionale delle aziende e una mappa dei Paesi con maggiori opportunità per il settore.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it  (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza con i dati anagrafici (o tessera dell’ordine dei giornalisti per freelance) e, per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.

I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall'ingresso principale, lato sinistro, dalle ore 9.45.


27289
 Valuta questo sito