Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Reminder Nota di Accreditamento Stampa - Sanremo Giovani World Tour ( Farnesina, 29 marzo 2019)

التاريخ:

28/03/2019


Reminder Nota di Accreditamento Stampa - Sanremo Giovani World Tour ( Farnesina, 29 marzo 2019)

Venerdì 29 marzo 2019, alle ore 12.00, alla Farnesina, si terrà la conferenza stampa di lancio di SANREMO GIOVANI WORLD TOUR, promosso e organizzato dal Ministero degli Esteri e RAI per sostenere l’industria creativa e promuovere i talenti emergenti della musica italiana contemporanea nel mondo.

Il tour, che farà tappa in sette città e cinque continenti (Tunisi, Tokyo, Sydney, Buenos Aires, Toronto, Barcellona, Bruxelles), porterà sul palco i finalisti di Sanremo Giovani 2018: Einar, Federica Abbate, Nyvinne, Deschema, La Rua. Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, sarà a Tunisi per la prima tappa del tour.

Interverranno in conferenza stampa il Direttore Generale per la promozione del Sistema Paese della Farnesina, Vincenzo De Luca, il Vice Direttore di Raiuno, Claudio Fasulo, e gli artisti partecipanti al tour.

Alle ore 21.00, presso il Teatro Eduardo De Filippo di “Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini- Hub culturale della Regione Lazio” -  che si ringrazia per la collaborazione -  gli artisti si esibiranno in un’anteprima del concerto che porteranno in tour.

ACCREDITO STAMPA

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento potranno accreditarsi, secondo una delle seguenti modalità:

  •        ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e, per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)
  •        VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.

ORARI E INDICAZIONI LOGISTICHE

La stampa è invitata a presentarsi, secondo i seguenti orari:

presso Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, ingresso di Viale del Ministero degli Affari Esteri n. 6 (v. mappa allegata):

ore 11.00             riprese prove degli artisti sul palco (cameraman)

ore 11.15             photocall con artisti (fotografi e cameraman)

presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ingresso principale, lato sinistro:

 

ore 11.40             Conferenza stampa (tutta la stampa)

I giornalisti accreditati alla conferenza stampa, che intendono assistere al concerto serale delle ore 21.00, potranno scrivere direttamente a Officina Pasolini, all’indirizzo info@officinapasolini.it


28060
 Valuta questo sito