Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota accreditamento stampa - Evento di presentazione del Padiglione dell’Italia all’Esposizione Universale di Dubai (Matera, 20 ottobre 2019)

التاريخ:

17/10/2019


Nota accreditamento stampa - Evento di presentazione del Padiglione dell’Italia all’Esposizione Universale di Dubai (Matera, 20 ottobre 2019)

Domenica 20 ottobre, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, insieme al Ministro degli Esteri emiratino Abdallah Bin Zayed Al Nahyan, sarà a Matera per partecipare a ‘1 year to go’, evento di presentazione del Padiglione dell’Italia all’Esposizione Universale di Dubai che inizierà il 20 ottobre del prossimo anno.

Alla presentazione, che inizierà ‪alle ‪ore 10:00 presso la Cava del Sole di Matera, interverranno, tra gli altri, anche il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Lorenzo Fioramonti e il Commissario Generale del Governo per Expo 2020, Paolo Glisenti e il Direttore Generale della Fondazione Matera – Basilicata 2019, Paolo Verri.

I Ministri degli Esteri avranno inoltre un incontro bilaterale per approfondire il partenariato e le opportunità di scambio commerciale tra l’Italia e gli Emirati Uniti. Al termine dell’incontro si terrà un punto stampa del Ministro Di Maio presso l’Hotel Palazzo Viceconte.

I rappresentanti degli organi di stampa interessati a seguire l’evento dovranno inviare una richiesta via mail all’indirizzo media@Italyexpo2020.it entro e non oltre le ore ‪18.00 di venerdì 18 ottobre 2019.


28895
 Valuta questo sito