Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota informativa - Cerimonia per il 40° anniversario della fondazione del Comando Carabinieri Ministero Affari Esteri (Roma, Caserma "Salvo D'Acquisto" 21 ottobre 2019, 17.00)

التاريخ:

21/10/2019


Nota informativa - Cerimonia per il 40° anniversario della fondazione del Comando Carabinieri Ministero Affari Esteri (Roma, Caserma

Oggi pomeriggio lunedì 21 ottobre 2019, alle ore 17.00, presso la Caserma “Salvo D’Acquisto” a Roma, si svolgerà la cerimonia per il 40° anniversario della fondazione del Comando Carabinieri Ministero Affari Esteri, che si concluderà con lo storico carosello equestre effettuato dai Carabinieri del 4° Reggimento a Cavallo.

Saranno presenti la Vice Ministra degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Emanuela Claudia Del Re, i Sottosegretari Riccardo Antonio Merlo e Manlio Di Stefano, il Segretario Generale della Farnesina, Elisabetta Belloni, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Giovanni Nistri, e il Decano del Corpo Diplomatico, Mons. Emil Tscherrig.

I giornalisti, i fotografi e le troupe televisive che desiderano prendere parte all’evento potranno accreditarsi inviando una email a ufficiostampa@carabinieri.it, entro le ore 15.00 del 21 ottobre, precisando testata, estremi di un documento di identità e nr. di tessera dell’ordine dei giornalisti.

Per motivi organizzativi, le troupe televisive sono pregate di accedere nella struttura, ubicata in Viale Tor di Quinto 151, entro le ore 16.30.

CONTATTI: tel. 0680982310 o email ufficiostampa@carabinieri.it.


28904
 Valuta questo sito