Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota di accreditamento stampa - Vertice dei Capi di Governo dell’Iniziativa Centro Europea (InCE) (Farnesina 19 dicembre 2019)

التاريخ:

13/12/2019


Nota di accreditamento stampa - Vertice dei Capi di Governo dell’Iniziativa Centro Europea (InCE) (Farnesina 19 dicembre 2019)

Giovedì 19 dicembre si svolgerà alla Farnesina il Vertice dei Capi di Governo dell’Iniziativa Centro Europea (InCE).

La riunione sarà presieduta dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte. Sarà presente la Vice Ministra agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Marina Sereni.

Il programma prevede i seguenti momenti stampa:

ore   10.00 - 10.20    Accoglienza dei Capi Delegazione

ore   10.25                  Foto di famiglia

ore   10.30                  Intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte alla sessione inaugurale

L’intervento del Presidente Conte potrà essere seguito dalla stampa direttamente in salle d’écoute presso la Farnesina.

MODALITÀ DI ACCREDITAMENTO

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati ai momenti aperti alla stampa potranno accreditarsi entro le ore 17.00 del 17 dicembre secondo una delle seguenti modalità:

•          ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)

•          VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.

I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso posteriore del Ministero, in Via Macchia della Farnesina dalle ore 8.15 entro e non oltre le ore 9.00.

Per eventuali richieste di posizionamento di mezzi satellitari, le targhe e il modello dei mezzi dovranno essere comunicati via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it entro le ore 17.00 del 17 dicembre.


29333
 Valuta questo sito