Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

REMINDER - Nota di accreditamento stampa - Business Forum Italia-Azerbaigian (MAECI, 21 febbraio)

التاريخ:

20/02/2020


REMINDER - Nota di accreditamento stampa - Business Forum Italia-Azerbaigian (MAECI, 21 febbraio)

Venerdì 21 febbraio 2020, alle ore 11.15, si svolgerà alla Farnesina Il Business Forum Italia-Azerbaigian.

Sarà aperta alla stampa la sessione di apertura dalle 11.15 alle 12.30.

L’evento sarà aperto dagli interventi del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, e del Presidente della Repubblica dell'Azerbaigian, Ilham Aliyev.

Il Sottosegretario per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, Manlio Di Stefano presiederà la sessione iniziale che vedrà gli interventi  del Presidente di ICE Agenzia, Carlo Maria Ferro e del Presidente di AZPROMO, Yusif Abdullayev.

A seguire gli interventi del Direttore Generale di Confindustria, Marcella Panucci, del Direttore di Small and Medium Business (SMB) Development Agency, Orkhan Mammadov, dell’Amministratore Delegato SACE, Pierfrancesco Latini e del Presidente della Camera di Commercio Italo-Azerbaigiana, Manuela Traldi.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati potranno accreditarsi, secondo una delle seguenti modalità:

  • ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)

  • VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.

I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato sinistro, dalle ore 10.30 entro le ore 11.00.


38807
 Valuta questo sito