Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA INFORMATIVA - Presentazione alla stampa VINCITORI CANTICA21 (26 novembre 2020)

التاريخ:

24/11/2020


NOTA INFORMATIVA - Presentazione alla stampa VINCITORI CANTICA21 (26 novembre 2020)

Incontro con i media
PRESENTAZIONE VINCITORI CANTICA21
ITALIAN CONTEMPORARY ART EVERYWHERE

 

Giovedì 26 novembre 2020 alle ore 11.30, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) – Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT) – Direzione Generale Creatività Contemporanea presenteranno alla stampa i progetti vincitori di Cantica21. Italian Contemporary Art Everywhere.

Durante la presentazione interverranno la Vice Ministra degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale con delega alla promozione della lingua e della cultura italiana all’estero, Marina Sereni e il Dirigente Delegato della Direzione Generale Creatività Contemporanea del MiBACT, Fabio De Chirico.

 
L’evento avrà un formato esclusivamente virtuale.

L’incontro con i media, che avverrà attraverso il collegamento con la Piattaforma Zoom al Link, sarà l’occasione per conoscere i progetti vincitori dell’Avviso pubblico a sostegno dell’arte contemporanea e delle industrie culturali e creative italiane. Durante la conferenza stampa saranno date alcune anticipazioni in merito al progetto della grande mostra d’arte diffusa che vedrà protagoniste le opere vincitrici di Cantica21.

Per ulteriori informazioni:
Giulia Fabbri g.fabbri@bovindo.it – 345 6156164 
Arianna Reina a.reina@bovindo.it – 340 3637753

 

cantica 21

 

 


40717
 Valuta questo sito