Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

REMINDER Nota informativa - Conferenza stampa di lancio CIBUS 2021 (7 giugno 2021, ore 14.30)

التاريخ:

07/06/2021


REMINDER Nota informativa - Conferenza stampa di lancio CIBUS 2021 (7 giugno 2021, ore 14.30)

Lunedì 7 giugno 2021 alle ore 14.30 avrà luogo la conferenza stampa di lancio della XXma edizione di Cibus 2021, Salone Internazionale dell’Alimentazione, in collegamento streaming su www.esteri.it.

Il programma dei lavori prevede gli interventi del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio; del Presidente di ICE-Agenzia, Carlo Ferro; del Presidente di Federalimentare, Ivano Vacondio; del Presidente di Fiere di Parma, Gino Gandolfi; dell’Amministratore Delegato di Fiere di Parma Antonio Cellie. 

CIBUS costituisce, insieme a Tuttofood Milano, l’evento fieristico di riferimento dell’agroalimentare italiano, una vetrina di visibilità internazionale per le aziende del settore e una manifestazione simbolo delMade in Italy

Cibus 2021 – che si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre - si inserisce nel processo di ripartenza dell’agroalimentare italiano dopo il blocco dovuto alla pandemia, essendo la prima manifestazione dell’anno per tutto il settore. E’ prevista l’esposizione di nuovi prodotti che, auspicabilmente, dovrebbero trainare la ripresa dei consumi interni e delle esportazioni, consentendo agli operatori stranieri di tornare sul nostro territorio e visitare le principali aziende italiane del settore.


42068
 Valuta questo sito