Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Ulteriore Aggiornamento nota di accreditamento stampa - Quinta edizione della Conferenza MED – Mediterranean Dialogues (Roma - Grand Hotel Parco dei Principi, 5-7 dicembre 2019)

التاريخ:

05/12/2019


Ulteriore Aggiornamento nota di accreditamento stampa - Quinta edizione della Conferenza MED – Mediterranean Dialogues (Roma - Grand Hotel Parco dei Principi, 5-7 dicembre 2019)

ULTERIORE AGGIORNAMENTO NOTA ACCREDITAMENTO STAMPA

Si ricorda che dal 5 al 7 dicembre 2019 si svolgerà a Roma, presso il Grand Hotel Parco dei Principi, la quinta edizione della Conferenza MED – Mediterranean Dialogues, promossa dal 2015 dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI).

La Conferenza si articola in 3 giornate di incontri: il 5 dicembre sono previsti i “MED Fora” (chiusi alla stampa); il 6 e 7 dicembre prevedono le sessioni ministeriali dei Med (aperte alla stampa), precedute da una Cerimonia di apertura il 6 dicembre, alle ore 9.00.

I lavori della Conferenza avranno inizio venerdì 6 dicembre, con l’intervento del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio.

 

La chiusura dei lavori, sabato 7 dicembre, prevede l’intervento del Presidente del Consiglio, Giuseppe CONTE.

 

Si allega il programma aggiornato  dell’evento.

 

L’ingresso per la stampa già accreditata, presso il Centro Congressi del Grand Hotel Parco dei Principi, via G. Frescobaldi, 5, sarà aperto nei seguenti orari

-          Venerdì 6 dicembre dalle ore 7.15 al termine dei lavori   

-          Sabato   7 dicembre dalle ore 8.00 al termine dei lavori  

Per ragioni di sicurezza sarà necessario presentarsi in ciascuna giornata di lavoro al Desk di accredito stampa per ritirare il badge di accesso alla conferenza, riconsegnandolo poi all’uscita.

Sarà allestita una sala stampa con collegamento WIFI, monitor per seguire i lavori e un media corner per eventuali interviste.

Ulteriori informazioni saranno comunicate con successivo aggiornamento e rese disponibili su https://med.ispionline.it e sul sito www.esteri.it

 

Contatti stampa:

UFFICIO STAMPA MED:

Stefania Salustri, Head of Communications and Press Office, +39.335.7919949

Francesca Robbiati, Communications Officer, +39.366.2647188

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

Sezione Eventi

Tel. +39 06 3691.8573/3432

accreditamentostampa@esteri.it


29254
 Valuta questo sito