Posizioni aperte
Questo sito usa cookies per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Posizioni aperte

 

Posizioni aperte

LISTA BANDI END PRESSO GLI ORGANI ED ORGANISMI DELL’UNIONE EUROPEA

Nella presente sezione sono elencati tutti i bandi disponibili per posizioni END presso gli Organi ed Organismi (incluse le Agenzie) dell’Unione Europea.

Le posizioni END disponibili presso le Istituzioni dell’Unione Europea sono consultabili nell’apposita sezione di questo sito, alla pagina: “Home/servizi/Italiani/Opportunità studio e lavoro per italiani/Unione Europea/ Nelle Istituzioni UE/Esperti Nazionali Distaccati/Posizioni aperte”.

Le candidature dovranno essere trasmesse entro le ore 13.00 della data di scadenza indicata nel presente sito, complete di tutta la necessaria documentazione, all'indirizzo di posta elettronica dgue.04-candidature@cert.esteri.it (o dgue04.candidature@esteri.it per posta elettronica non certificata) dalle amministrazioni di appartenenza degli interessati per il tramite dei punti di contatto END e previa verifica della rispondenza delle candidature al profilo richiesto, dell’interesse dell’amministrazione e della possibilità di futura valorizzazione dell’esperienza professionale acquisita. Il messaggio di posta elettronica dovrà far riferimento al codice della posizione vacante e alla data di scadenza. È possibile presentare un candidato per più posizioni. Le domande che dovessero pervenire in ritardo e/o incomplete non verranno prese in considerazione.

Si prega di leggere con attenzione il bando di interesse e di prendere visione della normativa di riferimento e delle informazioni contenute in questo sito prima di presentare domanda.

Eventuali contatti telefonici: Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) tel. n. 06-3691 8899, dal lunedì al venerdì (ore 8.30-15.30).

ادخل معايير البحث

لا توجد إعلانات قابلة للإظهار


2555
 Valuta questo sito