Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

NOTA ACCREDITAMENTO - Diplomazia per l'Italia (Auditorium Parco della Musica, 24 luglio 2019)

Date:

07/16/2019


NOTA ACCREDITAMENTO - Diplomazia per l'Italia (Auditorium Parco della Musica, 24 luglio 2019)

Il prossimo 24 luglio, all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Petrassi), si terrà “Diplomazia per l’Italia - Sicurezza e crescita in Europa e nel mondo”.

Innovativo evento di proiezione esterna organizzato dal Ministero degli Esteri, “Diplomazia per l’Italia” introdurrà la XIII Conferenza degli Ambasciatori e delle Ambasciatrici d’Italia (Farnesina, 24-26 luglio) e si propone di favorire una riflessione sul lavoro della diplomazia italiana al servizio del Paese e sulla sua evoluzione nella definizione dell’interesse nazionale nel quadro europeo e internazionale.

L’evento, interamente aperto alla stampa, si aprirà alle ore 10.00 con l’introduzione del Segretario Generale del Ministero degli Esteri, Elisabetta Belloni e si articolerà in sessioni tematiche (v. programma allegato).

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati potranno accreditarsi al questo link.

L’ingresso all’Auditorium Parco della Musica (Viale Pietro de Coubertin, 30) è previsto a partire dalle ore 9.15 ed entro le ore 9.45.

 


28567
 Valuta questo sito