Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Bangkok 2011: XI edizione della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo

 

Bangkok 2011: XI edizione della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo

Novembre 2011- La Settimana della lingua italiana a Bangkok, per il 2011 è stata rinviata da ottobre a novembre a causa delle alluvioni che hanno costretto a cancellare oposticipare alcuni eventi previsti.

I dirigenti dell'ateneo più prestigioso della Thailandia (UiversitàSilpakorn) hanno, però, deciso di far svolgere ugualmente in ottobre la manifestazione. La Settimana della lingua presso Silpakorn si è articolata in due momenti: una mostra di opere pittoriche e di sculture prodotte da artisti di indubbia notorietà ed aventi ad oggetto località e monumenti storici del nostro Paese; uno spettacolo organizzato dagli studenti dell'università che, con creatività, hanno interpretato una singolare versione della canzone ''Santa Lucia'' e messo in scena uno show di mimo ispirato alla Venere di Botticelli. Il centro delle manifestazioni è stato, come di consueto per le passate edizioni, il ''Festival italiano'' che polarizza l'attenzione degli sponsor.


1325
 Valuta questo sito