Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Forum di dialogo per i diritti in Internet

Data:

13/09/2007


Forum di dialogo per i diritti in Internet

Il Governo italiano, in collaborazione con le Nazioni Unite e il Segretariato dell’Internet Governance Forum, organizzerà il prossimo 27 settembre a Roma un forum dedicato ai diritti in Internet. 
    
Alla manifestazione  sono invitati tutti i rappresentanti del Governo, dei settori privati, della societa’ civile, accademica e comunitaria e delle organizzazioni internazionali. L’iniziativa punta a  facilitare il dibattito  sull’opportunità di definire i diritti condivisi che garantiscono l’apertura e il carattere multilaterale di Internet.
           
Questo appuntamento costituisce la seconda tappa di un più ampio confronto che ha registrato la presenza dell’Italia durante il primo IGF “International Bill of Rights’ che si e’ tenuto nell’ottobre del 2006 ad Atene .

Il tema dei diritti sarà ulteriormente approfondito in occasione del prossimo appuntamento che si terrà a Rio de Janeiro dal 12 al 15 novembre del 2007.


Luogo:

Roma

7642
 Valuta questo sito