Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Il Ministro Frattini alla Conferenza di Londra sulla lotta all’antisemitismo

Data:

16/02/2009


Il Ministro Frattini alla Conferenza di Londra sulla lotta all’antisemitismo
Il Ministro degli esteri, Franco Frattini, interviene, nel tardo pomeriggio di oggi, alla  London Conference on Combating Antisemitism. L’iniziativa è sostenuta dal Parlamento Britannico e dal Foreign Office, ed è prevista la partecipazione di 95 parlamentari provenienti da 35 parlamenti nazionali e 50 esperti della materia.
La conferenza segna l’evento inaugurale della Inter-Parliamentary Coalition for Combating Antisemitism (ICCA), organizzazione ombrello che riunisce parlamentari da tutto il mondo direttamente coinvolti nella lotta all’antisemitismo. La Coalizione si prefigge come scopo principale la condivisione di esperienze e conoscenze, best practice a livello di parlamenti e la diffusione di raccomandazioni per combattere in maniera più efficace l’antisemitismo nelle sue varie manifestazioni.
La Conferenza si inquadra nel contesto delle numerose iniziative che da anni il Governo britannico porta avanti nella lotta all’antisemitismo.

Luogo:

روما

8659
 Valuta questo sito