Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Al via il primo Concorso fotografico “Identità e culture di una Italia multietnica”

Data:

24/04/2009


Al via il primo Concorso fotografico “Identità e culture di una Italia multietnica”
’’Identita’ e culture di un’Italia multietnica’’, è tema del primo concorso fotografico per stimolare la riflessione dei cittadini italiani e stranieri sul fenomeno migratorio e per creare uno spazio di condivisione e dialogo attraverso le immagini sul significato dell’integrazione. Il concorso si inserisce nell’ambito della campagna “La Conoscenza per l’integrazione, l’Integrazione per la Sicurezza” promossa da Progetto Immigrazione Oggi, patrocinata senza oneri dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Pari Opportunità, dal Ministero degli Affari Esteri, dal Ministero dell’Interno, dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, dalla Regione Lazio - Assessorato alle Politiche Sociali e dalla Croce Rossa Italiana e realizzata grazie al sostegno di Itc (Interpreti Traduttori Consorziati), Anfp (Associazione Nazionale Funzionari di Polizia) e Studio Immigrazione sas.
I partecipanti, italiani e stranieri, possono inviare le loro foto a partire, dal 24  aprile collegandosi al sito www. immigrazioneoggi.it che contiene un’ apposita sezione per il concorso.

Luogo:

روما

8943
 Valuta questo sito