Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Giochi del Mediterraneo: il Ministro Frattini incontra gli ambasciatori dei Paesi Med

Data:

04/05/2009


Giochi del Mediterraneo: il Ministro Frattini incontra gli ambasciatori dei Paesi Med
Martedì 5 maggio 2009, alle ore 10:30 a Villa Madama, il Ministro Franco Frattini consegnerà la pergamena di invito a firma del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, agli ambasciatori dei ventidue Paesi partecipanti ai Giochi del Mediterraneo, in programma a Pescara dal 26 giugno al 5 luglio.  
Alla cerimonia interverranno il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), Gianni Petrucci, il Presidente della Regione Abruzzo, Giovanni Chiodi, il Presidente del Comitato Internazionale Giochi del Mediterraneo, Amar Addadi e il Capitano de L'Aquila Rugby. Saranno inoltre presenti, tra gli altri, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport, Rocco Crimi, il Commissario di Governo per i XVI Giochi del Mediterraneo, Mario Pescante, le autorità locali di Pescara, Chieti e L'Aquila, le massime autorità sportive del CONI,  Federazioni sportive nonché alcuni atleti simbolo dei Giochi.

Luogo:

روما

8964
 Valuta questo sito