Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

"Country Presentation" dedicata all’Angola per una maggiore interazione tra imprenditori africani e italiani

Data:

25/05/2009


Una ‘’Country Presentation’’ dedicata all’Angola, organizzata dal Ministero, si svolgerà il 26 maggio alla Farnesina.  Si tratta di un’iniziativa, la prima di una serie, per favorire una maggiore interazione tra imprenditori  africani ed italiani e porre la cooperazione bilaterale su solide basi di comune vantaggio. L’evento, introdotto dal Ministro  Franco Frattini, prevede la partecipazione del Viceministro dello Sviluppo economico, Adolfo Urso e di rappresentanti dell’Ice, di Simest e Sace, mentre il Presidente dell’Agenzia Nazionale per gli investimenti Privati dell’Angola, Aguinaldo Jaime illustrerà le opportunità e le condizioni d’investimento nel suo Paese.
La ‘’Country Presentation’’ dedicata all’Angola sarà seguita dalla Presentazione della Nigeria il 16 giugno, del Senegal e della Sierra Leone il 21 luglio nonchè del Gabon a fine settembre.

Luogo:

Rome

9088
 Valuta questo sito